MODALITÀ DI VERIFICA SALDO PER UTENTI CHE PAGANO LA MENSA TRAMITE CODICE PAN

La verifica della corretta attribuzione della fascia, del corretto addebito dei pasti e dell'acquisizione delle ricariche è a carico dell'utente, che deve anche verificare il saldo e provvedere alla ricarica prima che il credito si esaurisca.

Tali verifiche sono possibili tramite accesso con apposite credenziali al sito Spazio Scuola, nel quale si visualizza l'estratto conto dettagliato di ciascun utente.

Per usufruire del servizio occorre:
1. richiedere le credenziali di accesso all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. accedere alla pagina web tramite il seguente link ESTRATTO CONTO ONLINE

Una volta nel sito, per ogni utente le colonne con intestazione blu si riferiscono alla quota pasto del prepagato. Cliccando sulle cifre sottolineate appare il dettaglio dell’estratto conto, che può essere anche limitato a un periodo usando i campi “Periodo analizzato”, “dal giorno”, “al giorno”.

Ogni addebito corrisponde alla quota pasto attribuita, in base alla convenzione stipulata con il Comune di Settimo Milanese.

Nel caso si riscontri l'addebito errato di un pasto, la richiesta di rimborso per errata prenotazione deve essere inoltrata in forma scritta (mail o fax) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
N.B. Solo in caso di emergenze sarà possibile non addebitare un pasto prenotato e di cui non si è usufruito.

Le verifiche sono inoltre possibili nei seguenti modi:
- Presso
i PUNTI DI RICARICA, dove lo scontrino riporta il saldo.
  N.B. Il saldo riportato sullo scontrino è indicato alla data dell’ultimo scarico dati e può non essere allineato all'ultimo giorno di consumazione.
- Contattando SettimoPero Welfood (vedi Home page).