SettimoPero Welfood srl, al fine di definire con chiarezza e trasparenza l’insieme dei valori ai quali si ispira per raggiungere i propri obiettivi, ha predisposto il Codice Etico, la cui osservanza è imprescindibile per l’affidabilità, la reputazione, l’immagine e il corretto funzionamento della società stessa. La Società richiede a tutti i dipendenti e a tutti coloro che cooperano all’esercizio della stessa l’impegno a osservare e a far osservare, nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità, le regole aziendali e i precetti stabiliti nel presente Codice Etico. In nessun modo, la convinzione di agire a vantaggio della Società giustificherà l’adozione di comportamenti in contrasto con i principi del presente Codice Etico.

Il Codice Etico rappresenta, tra l’altro, un principio generale non derogabile del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da SettimoPero Welfood srl ai sensi della disciplina italiana della “responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato”, contenuta nel Decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231.

L’osservanza delle norme del Codice Etico deve considerarsi parte essenziale delle obbligazioni contrattuali di tutte le persone di SettimoPero Welfood srl ai sensi e per gli effetti della legge applicabile.

CODICE ETICO 30.10.2013.pdf